Restituizione merce

Il diritto di recesso è sottoposto alle regole dettate dal Codice del Consumo D.Lgs n. 206 del 2005. Questo, potrà essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Per esercitare tale diritto, non si deve rimuovere dal prodotto il cartellino ed il sigillo. Mentre, non potrà essere esercitato, per i prodotti che non siano stati restituiti nelle stesse condizioni originarie. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti consegnati in confezione regalo.

La segnalazione per esercitare il diritto di recesso può essere fatta tramite:

  1. fax - al numero 0825 426898
  2. e-mail - all'indirizzo info@spinazzolaufficioescuola.it
  3. raccomandata a Spinazzola Ufficio e Scuola.- Zona Pip- Melito Irpino (Av)

DOPO DI CHE:

• Accertarsi che la segnalazione tramite fax o email sia stata ricevuta correttamente dall'azienda.

• Riporre gli articoli da restituire nella confezione originaria, completa di tutto il materiale ed attendere istruzioni per la spedizione dallo staff di Spinazzola. La Spinazzola Ufficio e Scuola provvederà a rimborsare l'importo pagato entro 5 giorni dal ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente. Compentenza: Per ogni controversia è competente il Foro di Benevento (BN).

• RMA La restituzione delle merce dovrà essere richiesta all’indirizzo info@spinazzolaufficioescuola.it motivandola. Bisognerà inserire, all'interno della richiesta, numero e data fattura, specificando le motivazioni del reclamo, ovvero, indicando il codice articolo e la relativa problematica. es: prezzo errato , quantità errate , se l’articolo è danneggiato o difettato , se la consegna è risultata scondizionata , merce danneggiata (in questi ultimi due casi allegare copia e motivazione , specificata sul cedolino del trasportatore). Tale segnalazione va effettuata entro e non oltre 7GG dal ricevimento merce.