Chi siamo





Da sempre affascinato dai prodotti Stationery, nel lontano 1987 Leonardo Spinazzola decise di dare vita alla Spinazzola Ufficio e Scuola Srl, società che, da più di trent’anni, va incontro a tutte le necessità dei clienti con un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche, alta qualità degli stessi, prezzi competitivi, consegne puntuali ed efficienti.

L’obiettivo dell’azienda è semplice: innovazione legata alla tradizione, poiché crede in un moderno modello di comunicazione facilmente utilizzabile. Mette impegno ogni giorno affinchè il suo lavoro sia pronto a rispondere a tutte le esigenze di ciascun cliente.

Un’ accurata selezione dei prodotti, una meticolosa attenzione per il design e per il packaging, uno staff qualificato e competente sono il punto di forza di questa azienda.

Il passo successivo è stato la creazione del marchio “SPIL”, in risposta alla crescente richiesta di innovazione da parte della clientela.





Il MARCHIO “ SPIL”



Il marchio “SPIL” nasce dall’esigenza di proporre articoli per la scuola e per l’ufficio in cui si fondano, in un connubio perfetto, qualità e competitività dei prezzi.

Il brand, sin dal primo momento, ha riscontrato un entusiasmante risposta dal mercato di settore e in pochissimo tempo si è fatto conoscere e apprezzare, grazie anche al supporto di valide strategie di marketing, di una Rete Vendita capillare e di un lavoro svolto con conoscenze e competenze a tuttotondo.

Oggi dobbiamo far fronte a un commercio in continua evoluzione, potenziando e investendo in ricerca, design, marketing, logistica, web, supporto alle vendite, ecc. Le prospettive sono quelle di poter raccogliere tutte le sfide, portando avanti quello che è il nostro core business, ovvero un prodotto di qualità a prezzi concorrenziali distribuito solo a rivenditori di settore.

Il marchio “ SPIL” presenta la propria interpretazione nel settore cancelleria con una vasta gamma di articoli che seducono per la vivacità dei colori, per la solidità e l’affidabilità dei propri componenti. Questa chiara politica commerciale ha permesso a “SPIL” di posizionarsi come “un’eccellenza nelle Cartolerie” confermando il marchio in circa 1.500 punti vendita in tutta Italia.